top of page

Una Folle Quarantena

  • Immagine del redattore: Manuele
    Manuele
  • 4 mag 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 5 mag 2020


Un giorno con un'attimo di insano coraggio ho aperto partita iva. Un giorno con un tempismo perfetto è arrivato questo benedetto virus.

Attualizzato che tutto si sarebbe fermato per qualche mese e che i lavori in programma erano, se non del tutto persi, rimandati a tempi migliori, non mi sono perso perso d'animo visto che avevo dei lavori in sospeso da portare avanti e altre mille cose da fare e da studiare, ho indossato la tuta della pazienza ed ho cercato di darmi un ritmo lavorativo come nella normalità.

Ovviamnte con la mente al grande stop le mie mattine iniziavano sempre più in ritardo, per noia o per indigestione del fare, i lavori andavano comunque a rilento.

Avevo bisogno di stimoli!

Una mattina mi arriva una chiamata, è Fede (Federico Ciabattini), mio amico e da poco vicino di casa che mi chiede se ero in grado di fare un fotomontaggio delle gemelle di Shinig ferme nel corso del nostro paese,a testimoniaza della follia di questi giorni.

Era quello che mi ci voleva!

Fatto il primo fotomotaggio abbiamo avuto l'idea di continuare, pensando che, come per noi, un'immagine diversa del nostro paese potesse portare qualche sorriso anche ad altri.

Cosi ne sono venute fuori 41 immagini con sfondo alcuni scorci di Santa Croce sull'Arno nelle quali i protagonisti erano personaggi di fantasia (personaggi ripresi dal cinema, cartoon, cultura...) che raccontano lo stato del nostro paesello nei duri tempi del Covid-19.

Buona visione!






 
 
 

Commenti


 © 2019 by Manuele Vestri

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Vimeo Icon
bottom of page